La pagina Iniziale del sito  della Premiata Fabbrica Torroni Cav. Innocenzo Borrillo
La Storia della Premiata Fabbrica Torroni Cav. Innocenzo Borrillo
I Torroni Baci della Premiata Fabbrica Torroni Cav. Innocenzo Borrillo
I Torroni della Premiata Fabbrica Torroni Cav. Innocenzo Borrillo
La Produzione della Premiata Fabbrica Torroni Cav. Innocenzo Borrillo
Dove acquistare i prodotti della Premiata Fabbrica Torroni Cav. Innocenzo Borrillo

Da sempre ci siamo affannati alla ricerca delle migliori materie prime. Gli ingredienti dei nostri prodotti sono senpre stati cercati e selezionati con un solo scopo: Qualità. Ed è per questo che quando assagiate un torrone, un cassatina o uno dei nostri altri prodotti i vostri sensi tutti insieme vi spingono a pensare: un altro boccone, un altro morso. sono loro, le materie prime, il nostro segreto. Le mandorle, le nocciole, il fine cioccolato o il miele superbo

Le Mandorle? Solo le pizzuta d'Avola, mandorle insuperabili per forma e gusto, selezionate e scelte una ad una. Tostate nel nostro laboratorio per conservare intatte tutto il loro profumo ed il loro sapore.
torna su
Nocciole avellane, calibrate , tostate e pelate. Il loro gusto unico e inconfondibile è uno dei segreti dei torroni baci.
torna su
Il miele... Il cibo degli Dei. Dorato. Profumato. Di castagno, acero o mille fiori. Solo la attenta scelta delle varieta più idonee, con la giusta quantità di zuccheri permettono di avere un Torrone giustamente friabile.
torna su
Solo un cioccolato finissimo, il cui tenore di burro di cacao non sia inferiore al 38/40% può offrire al palato le sensazioni che danno le nostre coperture. Se il miele era il cibo degli dei il cacao ne è giustamente il nettare.
torna su